Via Gabriele d'Annunzio 2, 73039 Tricase (LE) - Italy
+39 333 7230032
prenotalestanzedisanto@gmail.com
Prenota Subito
Ciclamino – Camera Quadrupla

Camera Quadrupla

“Le Stanze di Santo” sono state realizzate in una Struttura nella Città di Tricase, per offrire agli ospiti tutti i comfort necessari per vivere un alloggio ideale e rilassante…è il luogo ideale per ritrovare la serenità interiore.

La Loro posizione strategica nel cuore della Grecia Salentina permette ai nostri ospiti di scegliere ogni giorno un itinerario diverso e avventuroso.

Si trova nelle vicinanze dell’ Ospedale Cardinale G. Panico di Tricase.

Sarà possibile scegliere tra le rinomate e magiche mete balneari come Otranto, il Capo di Leuca e la splendida Gallipoli oppure lasciarsi incantare dallo splendore di Lecce e del suo inimitabile barocco.

“Ciclamino” è un’ accogliente e luminosa Camera Quadrupla arredata con cura in ogni minimo dettaglio; un vero gioiello per comfort e disposizione; si tratta di una stanza disposta ad Est, confortevole ed intima… una bomboniera per la coppia o per la famiglia in vacanza, nell’ intimità di un vero ambiente familiare, come quello del nostro b&b.

Il romantico fiore che dà il nome a questa stanza matrimoniale descrive al meglio lo spazio privato dedicato ai nostri ospiti.

I colori tenui e la luce del mattino del b&b Le Stanze di Santo rendono la stanza molto luminosa.

All’ interno della Camera troverete un arredo semplice ma nello stesso tempo molto elegante e confortevole: ampio locale con finestra, balcone, ingresso, bagno dotato di tutti i servizi, letto matrimoniale, 2 letti singoli, armadi, poltroncina e tv.

La finestra e il balcone sono entrambi ampi per trascorrere piacevoli momenti, ammirando il panorama e gustando i profumi mediterranei del Salento.

La Camera è inoltre dotata di Connessione Internet WiFi.

… da Noi troverete un ambiente familiare, semplice, pulito ed amichevole.

La Nostra Colazione vi farà iniziare la giornata in pura dolcezza e relax.

Siete Tutti benvenuti !

Torna Indietro

 

Seguici anche su Facebook!

Rimani aggiornato sulle nostre novità, premi MI PIACE.